Image Alt
Rassegna Stampa

Press & News

16/05/2024

castelvetranonews.it

Dopo il nono posto conquistato nella Gara 1 che si è disputata sul circuito di Spa-Francorchamps per il Lamborghini Super Trofeo Europa, il pilota siciliano Giuseppe Guirreri tornerà in pista il prossimo weekend, 17-19 maggio a Imola e farà il proprio debutto nella Porsche Mobil 1 Supercup con il team Prima Ghinzani Motorsport. 

16/05/2024

livesicilia.it

Il giovanissimo pilota siciliano Giuseppe Guirreri torna in pista nel prossimo weekend (17-19 maggio) a Imola. All’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari”, infatti, il 17enne farà il suo esordio nella Porsche Mobil 1 SuperCup insieme alla squadra Prima Ghinzani Motorsport.

Il campionato internazionale è riservato ai modelli Porsche 911 GT3 Cup “992” e Guirreri sarà nel team lombardo insieme ad altri due piloti. Il ragazzo di Santa Margherita di Belice (Agrigento) è impegnato nel campionato Lamborghini Super Trofeo e sarà in pista per la prima volta con Ghinzani.

10/05/2024

siciliamotori.it

Prima volta sul circuito belga di Spa e primi punti nel Lamborghini Super Trofeo Europa per Giuseppe Guirreri. Il siciliano, che nelle libere di ieri si era messo in luce stabilendo il secondo miglior tempo al termine della prima sessione, dopo una qualifica difficile condizionata dal traffico si è reso oggi protagonista di una Gara 1 perfetta.

Sul circuito belga, il pilota del team GG Motorsport si è avviato 21° su un totale di 52 Huracán Super Trofeo Evo2 in pista, iniziando una rimonta che lo ha visto risalire gradualmente diverse posizioni.

09/05/2024

siciliamotori.it

Giuseppe Guirreri “vola” a Spa, nel primo turno di prove libere del Lamborghini Super Trofeo Europa. Il pilota siciliano, con il team GG Motorsport alla sua seconda apparizione nel monomarca riservato alle vetture della Casa di Sant’Agata Bolognese, ha staccato il secondo miglior tempo assoluto su un totale di 52 Huracán Super Trofeo Evo2 scese in pista questa mattina, attestandosi a 586 millesimi dai leader della Pro, Largim Ali e Oliver Söderström.

24/04/2024

siciliamotori.it

Da Imola a Spa in poco più di 48 ore. Reduce dal week-end del Santerno, in cui ha positivamente debuttato nel Lamborghini Super Trofeo Europa portando a termine entrambe le gare e conquistando in quella di domenica un miglior 13° posto assoluto su un totale di 52 vetture al via, Giuseppe Guirreri è subito tornato in pista.

Il pilota siciliano del team GG Motorsport ha girato nella giornata di martedì 23 aprile sul circuito belga, lo stesso che nel fine settimana del 9-11 maggio ospiterà il secondo appuntamento della serie continentale riservata alle Huracán Super Trofeo Evo2.

20/04/2024

gazzetta.it

Con la sessione di prove libere disputata sul circuito di Imola è scattata ufficialmente la stagione 2024 del Super Trofeo Europa della casa del Toro. Al via oltre cinquanta Huracán Super Trofeo Evo2 in sei appuntamenti

16/04/2024

siciliamotori.it

Imola, questo fine settimana (19-21 aprile), va in scena il primo appuntamento della stagione 2024 del Lamborghini Super Trofeo Europa. Al via anche Giuseppe Guirreri, con i suoi 17 anni tra i più giovani nel monomarca della Casa di Sant’Agata Bolognese. Il siciliano scende in pista sul circuito con il team GG Motorsport, la nuova realtà che si avvale del supporto tecnico di LM High-Performance, e lo fa con un importante carico di aspettative.

Seconda stagione in auto per lui e la prima nel campionato riservato alle Huracán Super Trofeo EVO2 di circa 620 cv. Un bel salto in avanti di potenza, quello che lo attende, in un contesto di oltre 50 equipaggi al via nello stesso fine settimana del Mondiale FIA WEC.

02/04/2024

motorinrosa.it

Milano, 25 marzo 2024 – Sei appuntamenti, 12 gare (600 minuti in totale), su alcuni dei circuiti più affascinanti e ricchi di storia; il tutto in un contesto internazionale. Giuseppe Guirreri ha ufficializzato oggi a Milano il proprio debutto nel Lamborghini Super Trofeo Europa. Alla sua seconda stagione in auto, il giovane pilota siciliano (18 anni da compiere a settembre) si appresta ad affrontare un’inedita sfida con il team GG Motorsport, nuova realtà che si avvale del supporto tecnico di LM High-Performance, nome di riferimento della divisione motorsport della struttura diretta da Luigi Moccia, da anni impegnata nelle più importanti competizioni GT in tutto il mondo.

25/03/2024

automotocorse.it

Milano, 25 marzo 2024 – Sei appuntamenti, 12 gare (600 minuti in totale), su alcuni dei circuiti più affascinanti e ricchi di storia; il tutto in un contesto internazionale. Giuseppe Guirreri ha ufficializzato oggi a Milano il proprio debutto nel Lamborghini Super Trofeo Europa. Alla sua seconda stagione in auto, il giovane pilota siciliano (18 anni da compiere a settembre) si appresta ad affrontare un’inedita sfida con il team GG Motorsport, nuova realtà che si avvale del supporto tecnico di LM High-Performance, nome di riferimento della divisione motorsport della struttura diretta da Luigi Moccia, da anni impegnata nelle più importanti competizioni GT in tutto il mondo.

27/03/2024

livesicilia.it

MILANO – Sei appuntamenti, 12 gare (600 minuti in totale), su alcuni dei circuiti più affascinanti e ricchi di storia; il tutto in un contesto internazionale. Giuseppe Guirreri ha ufficializzato il proprio debutto nel Lamborghini Super Trofeo Europa. Alla sua seconda stagione in auto, il giovane pilota siciliano (18 anni da compiere a settembre) si appresta ad affrontare un’inedita sfida con il team GG Motorsport, nuova realtà che si avvale del supporto tecnico di LM High-Performance, nome di riferimento della divisione motorsport della struttura diretta da Luigi Moccia, impegnata nelle più importanti competizioni GT in tutto il mondo.

25/03/2024

siciliamotori.it

Sei appuntamenti, 12 gare (600 minuti in totale), su alcuni dei circuiti più affascinanti e ricchi di storia; il tutto in un contesto internazionale. Giuseppe Guirreri ha ufficializzato oggi a Milano il proprio debutto nel Lamborghini Super Trofeo Europa. Alla sua seconda stagione in auto, il giovane pilota siciliano (18 anni da compiere a settembre) si appresta ad affrontare un’inedita sfida con il team GG Motorsport, nuova realtà che si avvale del supporto tecnico di LM High-Performance, nome di riferimento della divisione motorsport della struttura diretta da Luigi Moccia, da anni impegnata nelle più importanti competizioni GT in tutto il mondo.

19/03/2024

iltornante.it

Sei appuntamenti, 12 gare (600 minuti in totale), su alcuni dei circuiti più affascinanti e ricchi di storia; il tutto in un contesto internazionale. Giuseppe Guirreri ha ufficializzato oggi a Milano il proprio debutto nel Lamborghini Super Trofeo Europa.

26/03/2024

shemotori.it

Alla sua seconda stagione in auto, il giovane pilota siciliano (18 anni da compiere a settembre) si appresta ad affrontare un’inedita sfida con il team GG Motorsport, nuova realtà che si avvale del supporto tecnico di LM High-Performance, nome di riferimento della divisione motorsport della struttura diretta da Luigi Moccia, da anni impegnata nelle più importanti competizioni GT in tutto il mondo.Con uno schieramento che si preveda possa eguagliare il numero record di 51 vetture stabilito lo scorso anno, la serie continentale si presenta con un calendario di assoluto prestigio: tre gli eventi in abbinamento negli stessi week-end con il Mondiale FIA Wec: Imola (21 aprile), Spa-Francorchamps (11 maggio) e Le Mans, a supporto della 24 Ore (15 giugno).

02/03/2024

siciliamotori.it

Giuseppe Guirreri porta a termine il proprio impegno nella Porsche Sprint Challenge Southern Europe completando un week-end tutto in rimonta. Sul circuito di Barcellona il siciliano si è messo in luce nel quarto e ultimo doppio round del monomarca riservato alle vetture della Casa di Stoccarda e lo ha fatto sfiorando un risultato nella top-10 assoluta.

Un fine settimana tutto in crescendo per il giovane pilota, 17° su un totale di 28 vetture nel primo turno di qualifica e due posizioni più indietro nella seconda sessione cronometrata con la 911 GT3 Cup schierata dal team Raptor Engineering.

22/01/2024

siciliamotori.it

Un giro secco, a pochi secondi dallo scadere del tempo utile, da cui è venuto fuori il suo migliore responso di 1’34″740 che lo avrebbe collocato in quarta posizione su un totale di 30 piloti in pista. Un tempo di tutto rispetto, con cui Giuseppe Guirreri si è subito piazzato in seconda fila, prima della penalizzazione per un track limits e un successivo Code 60 che lo hanno invece inesorabilmente relegato sul fondo dello schieramento.

22/01/2024

siciliamotori.it

Inizia questo fine settimana la stagione 2024 per Giuseppe Guirreri, che torna in pista in occasione del primo dei quattro appuntamenti della Porsche Sprint Challenge Southern Europe in programma sul circuito di Portimão.

24/10/2023

siciliamotori.it

Giuseppe Guirreri arriva questo fine settimana a Imola, scenario del sesto e conclusivo appuntamento della Porsche Carrera Cup Italia, con una grande dose di ottimismo. Il siciliano è reduce dalla trasferta di Misano, che a inizio mese lo ha visto inserirsi agevolmente nel gruppo dei protagonisti e andare a punti nella seconda gara del week-end, dopo avere completato un’eccellente rimonta dal fondo in cui era stato relegato da un problema alla sua vettura emerso nella sessione di qualifica.

30/11/2023

siciliamotori.it

Reduce dalle due giornate di test del Mugello della scorsa settimana al volante della Porsche 911 GT3 Cup “992”, Giuseppe Guirreri è tornato in pista mercoledì 29 novembre. Il pilota siciliano ha provato sul circuito di Cremona la Maserati MC20 GT2, completando in totale poco meno di una decina di giri. Lo scopo di Guirreri è stato solamente quello di avere un primo assaggio con la vettura della Casa del Tridente, equipaggiata dal motore 3.0L V6 Nettuno in grado di sviluppare una potenza di 630 cv. Quindi, il pilota siciliano è ritornato sulla Porsche del team Raptor Engineering che guiderà anche nel corso della stagione 2024.

30/10/2023

siciliamotori.it

Giuseppe Guirreri a Imola ha concluso la sua prima stagione in auto e lo ha fatto con una Gara 2 tutta in rimonta. Il giovanissimo pilota di Santa Margherita Belice (17 anni compiuti a settembre), sul circuito del Santerno un primato di sicuro lo ha stabilito. Quello di essere riuscito a vedere il traguardo in tutte le 12 gare disputate. Il siciliano del team Raptor Engineering, quest’anno impegnato a tempo pieno nella Porsche Carrera Cup Italia, dopo una qualifica difficile e una Gara 1 anomala, condizionata prima da una bandiera rossa iniziale e poi da una safety car, che lo ha visto concludere 26° migliorando comunque sensibilmente il passo rispetto ai test.

24/10/2023

siciliamotori.it

Giuseppe Guirreri arriva questo fine settimana a Imola, scenario del sesto e conclusivo appuntamento della Porsche Carrera Cup Italia, con una grande dose di ottimismo. Il siciliano è reduce dalla trasferta di Misano, che a inizio mese lo ha visto inserirsi agevolmente nel gruppo dei protagonisti e andare a punti nella seconda gara del week-end, dopo avere completato un’eccellente rimonta dal fondo in cui era stato relegato da un problema alla sua vettura emerso nella sessione di qualifica.

20/10/2023

minardimanagement.com

Giuseppe Guirreri entra nella Minardi Management. La Minardi Management è lieta di annunciare l’ingresso nella propria Agenzia del giovane talento siciliano classe 2006, proveniente dal Campionato Carrera Cup Italia. Il giovane sedicenne è il pilota più giovane del Campionato Porsche e ha conquistato il suo primo punto iridato nel penultimo round a Misano durante il Porsche Festival.

09/10/2023

carreracupitalia.it

Guirreri, il primo punto del più giovane arriva al Porsche Festival Il rookie siciliano di Raptor Engineering e più giovane protagonista del monomarca tricolore conquista la top-15 per la prima volta a 17 anni appena compiuti e proprio nel weekend più prestigioso. Palma: “Importante e stimolante in ottica futura, per lui e per il team”

09/10/2023

motorsport.com

Carrera Cup Italia Guirreri, il primo punto del più giovane arriva al Porsche Festival Il rookie siciliano di Raptor Engineering e più giovane protagonista del monomarca tricolore conquista la top-15 per la prima volta a 17 anni appena compiuti e proprio nel weekend più prestigioso. Palma: “Importante e stimolante in ottica futura, per lui e per il team”…

08/10/2023

siciliamotori.it

Cambia la classifica della Carrera Cup Italia, Giuseppe Guirreri a punti a Misano Oltrestretto. Giuseppe Guirreri in forma smagliante a Misano, nel quinto e penultimo doppio round della Porsche Carrera Cup Italia. Il siciliano, a dispetto di un inizio di week-end complicato (condizionato dall’esplosione di un ammortizzatore in qualifica che lo ha fatto scivolare dietro e poi da una penalità subita nella prima gara disputatasi in notturna sabato sera), si è ampiamente riscattato in Gara 2.

08/10/2023

giuseppeguirreriofficial.it

Carrera Cup Italia: super rimonta per Giuseppe Guirreri che a Misano sfiora la zona punti Misano. Un Giuseppe Guirreri in grande forma, quello che si è visto oggi a Misano, nel quinto e penultimo appuntamento della Porsche Carrera Cup Italia. Il siciliano, benché abbia avuto un inizio di week end non facile, si è ampiamente riscattato in Gara 2.

18/09/2023

automotocorse.it

Carrera Cup Italia: Giuseppe Guirreri conclude a Monza un week-end positivo. Una stagione tutta con il segno più per Giuseppe Guirreri, protagonista nella Porsche Carrera Cup Italia. A Monza, che questo fine settimana ha ospitato il quarto dei sei doppi appuntamenti del calendario 2023, il pilota siciliano ha centrato nella seconda gara di domenica un 23° piazzamento.

17/09/2023

giuseppeguirreriofficial.it

Giuseppe Guirreri conquista a Monza, i suoi primi punti nella Carrera Cup Italia. Monza, 16 settembre 2023. Obiettivo centrato per Giuseppe Guirreri, che nella prima delle due gare di Monza ha conquistato i suoi primi punti nella Carrera Cup Italia. Dopo essersi reso protagonista di una crescita costante nel corso di tutta la prima parte della stagione, il giovanissimo pilota di Santa Margherita Belice ha finalmente raccolto i frutti del lavoro portato a termine nei tre precedenti round di Misano, Vallelunga e Mugello, che lo hanno visto tagliare sempre il traguardo.

12/09/2023

iltornante.it

Carrera Cup Italia: inizia da Monza per Giuseppe Guirreri la volata finale della stagione. Dopo una pausa di 69 giorni, Giuseppe Guirreri torna in pista questo fine settimana a Monza, per affrontare il quarto dei sei doppi appuntamenti della Porsche Carrera Cup Italia. Per il pilota di Santa Margherita Belice inizia sul circuito brianzolo la volata conclusiva di una stagione che lo ha visto debuttare egregiamente con il team Raptor Engineering – Centro Porsche Catania nel monomarca riservato alle vetture della Casa di Stoccarda. Una stagione in cui il giovanissimo siciliano (17 anni da compiere a fine settembre) si è reso protagonista di una crescita costante.

12/09/2023

siciliamotori.it

Carrera Cup Italia: Guirreri a Monza per dare il via alla volata finale della stagione. Dopo due mesi di stop, Giuseppe Guirreri si appresta a tornare in pista questo fine settimana (16 e 17 settembre) per il quarto dei sei doppi appuntamenti della Porsche Carrera Cup Italia in programma a Monza. Il pilota di Santa Margherita Belice (17 anni da compiere a fine settembre) dà il via alla volata conclusiva di una stagione che lo ha visto debuttare egregiamente.

12/09/2023

risoluto.it

Il margheritese Giuseppe Guirreri a Monza per la Porsche Carrera Cup Italia. Dopo una pausa di due mesi, il giovane pilota Giuseppe Guirreri si appresta a tornare in pista questo fine settimana per il quarto dei sei doppi appuntamenti della Porsche Carrera Cup Italia, che si svolgerà a Monza il 16 e 17 settembre. Nel suo primo anno nel monomarca delle vetture della Casa di Stoccarda, il margheritese ha debuttato egregiamente con il team Raptor Engineering – Centro Porsche Catania. Nonostante la sua giovane età, il pilota ha dimostrato una crescita costante durante la stagione.

23/08/2023

siciliamotori.it

Giuseppe Guirreri nuovo arrivo nella Nazionale Piloti. Dall’asfalto delle piste ai campi di calcio, Giuseppe entra a far parte della Nazionale Piloti. Una nuova sfida ed un grandissimo onore per il pilota di Santa Margherita Belice, che dopo avere mostrato un’ottima progressione nella sua prima stagione in auto, diventa uno dei più giovani in assoluto presenti nella rosa della Fondazione Mondiale Piloti per la solidarietà Onlus guidata dal presidente Mario Di Natale.

08/06/2023

giuseppeguirreriofficial.it

Campagnano di Roma, 8 giugno 2023. Dopo il primo ciak di Misano, Giuseppe Guirreri è pronto a tornare in pista questo fine settimana (9-11 giugno) con il team Raptor Engineering – Centro Porsche Catania, per il secondo dei sei doppi appuntamenti della Carrera Cup Italia in programma sui 4.085 metri del circuito romano di Vallelunga.

28/05/2023

youtube.com

Video intervista come ospite speciale alla 3° prova del Trofeo Nazionale Circuiti Cittadini Città di Montevago Pilota Ufficiale Porsche GT3 Guirreri Giuseppe.

07/05/2023

siciliamotori.it

Carrera Cup Italia: a Misano rimonta mozzafiato di Guirreri. Due gare tutte in crescendo, culminate con il 19° posto conquistato domenica al termine di una rimonta mozzafiato. Segno “più” per Giuseppe Guirreri, a Misano protagonista di un ottimo debutto nella Carrera Cup Italia. Il pilota di Santa Margherita Belice, con i suoi 16 anni il più giovane del lotto e al via con una delle tre Porsche 911 Gt3 Cup di nuova generazione schierate dal team Raptor Engineering, ha fatto il suo lavoro e lo ha fatto egregiamente.

05/05/2023

siciliamotori.it

Carrera Cup Italia: Guirreri è il più giovane al via di Misano. Livello altissimo per la Porsche Carrera Cup Italia, che prende il via questo fine settimana sul circuito di Misano. Un contesto in cui ben si colloca Giuseppe Guirreri, al suo debutto nel monomarca riservato alle 911 Gt3 Cup di nuova generazione ed il più giovane di tutti.

06/03/2023

siciliamotori.it

Nuovo volto siciliano nella griglia di partenza della Porsche Carrera Cup Italia 2023. Dopo il debutto nella GT Winter Series di questo inverno e un percorso di crescita costante che l’ha portato ad ottenere diversi piazzamenti nelle zone di vertice della classifica, Giuseppe Guirrieri è stato ufficializzato dalla Raptor Engineering nel monomarca che scatterà a maggio da Misano. Nato a Santa Margherita Belice, il 30 settembre del 2006, debutterà nella serie a bordo di una 911 GT3 da 510 cv “targata” Centro Porsche Catania.

06/03/2023

motorsport.com

Ci sarà un nuovo, giovanissimo volto sulla griglia della Porsche Carrera Cup Italia 2023, una promessa in arrivo da Raptor Engineering: dopo averlo portato all’esordio assoluto nell’automobilismo in GT Winter Series il mese scorso, il team modenese ha ufficializzato Giuseppe Guirreri per l’imminente stagione del monomarca tricolore.

06/03/2023

giornalelora.it

A un mese dai test uf­fi­cia­li e dopo un mi­ra­to per­cor­so pro­pe­deu­ti­co, per la nuo­va sta­gio­ne del mo­no­mar­ca tri­co­lo­re il team mo­de­ne­se an­nun­cia il 16en­ne roo­kie si­ci­lia­no al vo­lan­te del­la 911 GT3 Cup “tar­ga­ta” Cen­tro Por­sche Ca­ta­nia.

06/03/2023

risoluto.it

Giuseppe Guirreri, 16 anni, di Santa Margherita Belice, è un nuovo, giovanissimo volto sulla griglia della Porsche Carrera Cup Italia 2023, una promessa in arrivo da Raptor Engineering. Dopo averlo portato all’esordio assoluto nell’automobilismo in GT Winter Series il mese scorso, il team modenese ha ufficializzato Guirreri per l’imminente stagione del monomarca tricolore.

06/03/2023

ennapress.it

Agrigento / Modena, 6 marzo 2023. Ci sarà un nuovo, giovanissimo volto sulla griglia della Porsche Carrera Cup Italia 2023, una promettente novità in arrivo da Raptor Engineering: dopo averlo portato all’esordio assoluto nell’automobilismo in GT Winter Series il mese scorso, il team modenese ufficializza Giuseppe Guirreri per l’imminente stagione del monomarca tricolore.

06/03/2023

Raptor Engineering

A un mese dai test ufficiali e dopo un mirato percorso propedeutico, per la nuova stagione del monomarca tricolore il team modenese annuncia il 16enne rookie siciliano al volante della 911 GT3 Cup “targata” Centro Porsche Catania. In vista dell’esordio nella serie, la preparazione prosegue l’11-12 marzo in gara a Barcellona nella GT Winter Series: “Non vedo l’ora di iniziare”.

22/02/2023

Il Futuro dipende da Te – VIDEO

Giovanissimo di Santa Margherita di Belice e un sogno nel cassetto: arrivare un giorno in F1 Partito da Santa Margherita di Belice, Giuseppe Guirreri ha davanti a sé un cammino radioso in pista, impreziosito dall’approdo nel Centro Porsche Catania. Faccia d’angelo, diavolo in pista, ma ragazzo genuino e con la testa sulle spalle.

22/02/2023

emiliaromagnanews24.it

Prime top – 5 per Guirreri a Valencia con Raptor Engineering. Dunque ancora Spagna per le prime esperienze del 16enne rookie siciliano con il team modenese al volante di un’auto da corsa così tecnologica e competitiva. Con tanto di progressi registrati anche sotto il punto di vista dei risultati, fra l’altro in un contesto che lo ha visto schierarsi in una griglia con ben 43 partenti.

22/02/2023

belicenews.it

Valencia, Prime top 5 per Giuseppe Guirreri alla seconda presenza nell’automobilismo e al volante della Porsche 911 GT3 Cup.

22/02/2023

virgilio.it

Prime top – 5 per Guirreri a Valencia con Raptor Engineering. MODENA – È già in top – 5 Giuseppe Guirreri nella stagione d’esordio nell’automobilismo con Raptor Engineering e la Porsche 911 GT3 Cup da 510 cavalli con la quale aveva debuttato

20/02/2023

Gazzetta di Modena

E’ già in top-5 Giuseppe Guirreri nella stagione d’esordio nell’automobilismo con Raptor Engineering e la Porsche 911 GT3 Cup da 510 cavalli con la quale aveva debuttato in gara a Jerez due domeniche fa e lo scorso weekend si è ripresentato al via della GT Winter Series, stavolta a Valencia.

20/02/2023

cronoscalate.it

Alla seconda presenza nell’automobilismo e al volante della Porsche 911 GT3 Cup del team modenese il 16enne rookie siciliano torna dall’appuntamento spagnolo della GT Winter Series con due preziosi quarti posti che mostrano i primi progressi dopo l’esordio assoluto di Jerez.

20/02/2023

ennapress.it

Prime top – 5 per Guirreri a Valencia con Raptor Engineering. Agrigento / Modena, 20 febbraio 2023. E’ già in top-5 Giuseppe Guirreri nella stagione d’esordio nell’automobilismo con Raptor Engineering e la Porsche 911 GT3 Cup da 510 cavalli con la quale aveva debuttato in gara a Jerez due domeniche fa e lo scorso weekend si è ripresentato al via della GT Winter Series, stavolta a Valencia.

20/02/2023

virgilio.it

Prime top – 5 per Guirreri a Valencia con Raptor Engineering. Agrigento / Modena, 20 febbraio 2023. E’ già in top-5 Giuseppe Guirreri nella stagione d’esordio nell’automobilismo con Raptor Engineering e la Porsche 911 GT3 Cup da 510 cavalli con la quale aveva debuttato in gara a Jerez due domeniche fa e lo scorso weekend si è ripresentato al via della GT Winter Series, stavolta a Valencia.

20/02/2023

iltornante.it

E’ già in top-5 Giuseppe Guirreri nella stagione d’esordio nell’automobilismo con Raptor Engineering e la Porsche 911 GT3 Cup da 510 cavalli con la quale aveva debuttato in gara a Jerez due domeniche fa e lo scorso weekend si è ripresentato al via della GT Winter Series, stavolta a Valencia.

20/02/2023

raptorengineering.it

Alla seconda presenza nell’automobilismo e al volante della Porsche 911 GT3 Cup del team modenese il 16enne rookie siciliano torna dall’appuntamento spagnolo della GT Winter Series con due preziosi quarti posti che mostrano i primi progressi dopo l’esordio assoluto di Jerez.

13/02/2023

ilgiornaledellosport.net

Guirreri supera l’esame di Jerez con Raptor Engineering. Brillante esordio assoluto nell’automobilismo e al volante della Porsche 911 GT3 Cup del team modenese: a 16 anni il rookie siciliano completa il weekend internazionale con due settimi posti.

13/02/2023

cronoscalate.it

Modena – Lo scorso weekend Giuseppe Guirreri ha superato l’esame più atteso a Jerez de la Frontera, quello dell’esordio assoluto nell’automobilismo, supportato dal team Raptor Engineering.

13/02/2023

es.italy24.press

Anche in Spagna parlano del debutto di Giuseppe Guirreri. “Guirreri aprueba el examen en Jerez con Raptor Engineering”

13/02/2023

iltornante.it

Guirreri supera l’esame di Jerez con Raptor Engineering. Lo scorso weekend Giuseppe Guirreri ha superato l’esame più atteso a Jerez de la Frontera, quello dell’esordio assoluto nell’automobilismo, supportato dal team Raptor Engineering.

13/02/2023

raptorengineering.it

Brillante esordio assoluto nell’automobilismo e al volante della Porsche 911 GT3 Cup del team modenese: a 16 anni il rookie siciliano completa il weekend internazionale con due settimi posti, una top-10 e tanta esperienza maturata in bagarre con i 42 protagonisti della GT Winter Series.

09/02/2023

iltornante.it

E’ un ragazzo che sta mettendo passione e impegno in queste prime esperienze nell’automobilismo. Nel suo weekend d’esordio a Jerez ancor più della progressione nei tempi per lui sarà fondamentale non commettere errori

09/02/2023

emiliaromagnanews24.it

Per il giovanissimo talento classe 2006 questo debutto sarà la prima importante verifica rispetto al mirato percorso di crescita intrapreso insieme alla squadra emiliana, che dal 2020 è grande protagonista della Carrera Cup Italia.

09/02/2023

giornalelora.it

Pri­mo im­pe­gno per il roo­kie agri­gen­ti­no clas­se 2006 che l’11-12 feb­bra­io in GT Win­ter Se­ries de­but­ta sul­la Por­sche 911 GT3 Cup del team Rap­tor En­gi­nee­ring.

09/02/2023

ilfattonisseno.it

Scatta nel weekend a Jerez de la Frontera il primo dei tre impegni invernali pianificati da Raptor Engineering per portare all’esordio nell’automobilismo il giovanissimo Giuseppe Guirreri.

09/02/2023

247.libero.it

Il siciliano Guirreri all’esordio assoluto in pista a Jerez. Raptor Engineering all’esordio stagionale a Jerez.

09/02/2023

virgilio.it

Automobilismo, esordio stagionale per Raptor Engineering e per il giovanissimo pilota Guirreri. Scatta nel weekend a Jerez de la Frontera il primo dei tre impegni invernali

09/02/2023

siciliamotori.it

Motori accesi per il siciliano Guirreri, pronto per l’esordio in pista a Jerez Scatta nel weekend a Jerez de la Frontera il primo dei tre impegni invernali pianificati da Raptor Engineering.

09/02/2023

ennapress.it

Il siciliano Guirreri all’esordio assoluto in pista a Jerez. Primo impegno per il rookie agrigentino classe 2006

19/12/2022

ilquotidianoitaliano.com

GT Winter Series, Raptor Engineering lancia un nuovo rookie nel team: tutto pronto per l’esordio di Giuseppe Guirreri.

16/12/2022

motorsport.com

Raptor Engineering pronta a lanciare un nuovo rookie. Dopo aver intrapreso un mirato percorso propedeutico insieme, il team modenese annuncia Giuseppe Guirreri.

16/12/2022

raptorengineering.it

Raptor Engineering porta all’esordio Guirreri in GT Winter Series. Al volante della Porsche 911 GT3 Cup da 510 cavalli in tre appuntamenti della serie internazionale.

24/04/2022

ilquotidianoitaliano.com

Motorsport, a 15 anni porta in pista i bolidi del Centro Porsche Catania: Giuseppe Guirreri tutto testa piede e cuore

07/06/2021

superpista.it

Il giovanissimo Giuseppe Guirreri è uno dei favoriti da quel DNA, da quel genoma dotato di bandiera a scacchi, casco e tuta.

04/06/2021

risoluto.it

Il giovane margheritese Giuseppe Guirreri pronto al grande salto nelle gare automobilistiche.

GIUSEPPE GUIRRERI

Sicilian driver, representing GG Motorsport. Supported by Agenzia Formativa.

Contatti

info@giuseppeguirreriofficial.it
Seguimi su Instagram
Seguimi su Facebook
Seguimi su Twitter